×

Franchi, oggi il faccia a faccia tra Funaro e Commisso

Primo faccia a faccia tra la nuova Sindaca di Firenze e il proprietario della Fiorentina. Il tema è quello dello stadio

In casa Fiorentina sarà soprattutto il giorno del primo incontro tra Rocco Commisso e la sindaca di Firenze Sara Funaro. Un'occasione per il presidente viola di provare a fugare i tanti dubbi sulla ristrutturazione dello stadio Franchi e su quale sarà la casa temporanea della squadra per la stagione che verrà.

sponsored

Scrive il Corriere dello Sport-Stadio. Il primo tempo di una "partita" che, prossima settimana, lo vedrà confrontarsi anche col presidente della Toscana Eugenio Giani. Oltre alla visita del numero uno viola a Palazzo Vecchio, l'altro focus è sul campo e sul lavoro di Palladino a tre giorni da Fiorentina-Lazio.

sponsored

Per la prima volta l'ex Monza avrà a disposizione di fatto tutta la squadra. Anche e soprattutto Albert Gudmundsson, ormai recuperato sia dal problema al polpaccio che dal vortice giudiziario che lo ha coinvolto la scorsa settimana: con la Lazio ci sarà, c'è da capire solo per quanto tempo.

sponsored

L'islandese non gioca una partita ufficiale da quasi quattro mesi (24 maggio scorso, Genoa-Bologna 2-0 con un assist a referto). Per questo è verosimile che gli sarà concesso solo una porzione di gara (un tempo, poco più), con Palladino che nei prossimi giorni - a partire dalla seduta odierna, in programma alle 10.30 - valuterà se lanciarlo dal primo minuto assieme a Kean o sfoderarlo a partita in corso.


Lascia un commento