×

Focus sulla finale di Conference League. Poi sarà tempo di futuro, Italiano compreso

Tutte le attenzioni in casa Fiorentina sono rivolte al presente. In palio c'è un appuntamento storico. Poi sarà tempo di futuro

La priorità in casa Fiorentina è ovviamente quella di tenere altissima l’attenzione per questo finale di stagione che mette ancora in palio per i viola la conquista di un trofeo europeo. La finale di Conference League col West Ham, infatti, è un appuntamento con la storia per la società viola, che può ancora rendere esaltante la propria stagione e conquistarsi anche il pass per una nuova partecipazione europea nella prossima annata.

sponsored

FUTURO. Quanto al futuro della Fiorentina arriverà il momento in cui si rifletterà in società su dove e come rafforzare la rosa - urge intervenire sulla difesa, completare la mediana, cercare un uomo-gol - e ci si confronterà con Italiano (stimato dal Napoli e non solo) per capire se progetti e ambizioni collimano.

sponsored

Adesso però la priorità è una sola: trasformare un bel lavoro in un capolavoro come ama dire il tecnico viola, scrive Tuttosport.


Lascia un commento