×

Fischi dal Franchi, ma Palladino pensa positivo

Ai tifosi lo spettacolo di Fiorentina-Venezia non è piaciuto. Eppure il tecnico viola cerca di guardare positivo per il futuro

«C’è da migliorare e lo faremo, non sono preoccupato». Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino dopo lo 0-0 con il Venezia fa scudo e sottolinea gli aspetti positivi: «Ho fatto i complimenti ai miei giocatori. Mi è piaciuto lo step di crescita in fase di non possesso, abbiamo rischiato zero e ora c’è da migliorare nella costruzione.

sponsored

I fischi? I tifosi ci hanno sostenuto fino al novantesimo quindi dobbiamo solo ringraziarli. Non c’è pressione e dobbiamo mantenere equilibrio mentale». Scrive La Gazzetta dello Sport. L’appuntamento con i tre punti è rimandato ma non per molto perché giovedì sarà obbligatorio vincere nel ritorno dei play off di Conference con il Puskas per andare al girone: «Sarà una battaglia».

sponsored

Eusebio Di Francesco è soddisfatto del punto conquistato dal Venezia: «Sono fiducioso perché vedo la mentalità giusta. Il mercato? Possiamo andare a migliorare i reparti, siamo sulla stessa lunghezza d’onda con la società e sono tranquillo.

Vedo il bicchiere pieno e ci teniamo stretto il punto conquistato al Franchi».

sponsored

Lascia un commento