×

Firenze abbraccia Beltran, show al Franchi: "La grande occasione della mia carriera"

L’attaccante argentino ha indossato una maglia viola ed è stato acclamato da una Maratona gremita di tifosi. Italiano soddisfatto

"Lucas Beltran ha scelto Firenze". Con questo messaggio la Fiorentina ha accompagnato le prime immagini social di Lucas Beltran in posa la sciarpa viola, una volta atterrato a Roma poco dopo le 15. L'annuncio, come scrive La Nazione, è stato dato prima ancora delle visite mediche e in tanti in quel messaggio hanno letto una frecciata alla Roma, che giovedì aveva provato l'inserimento nella trattativa per l'argentino.

sponsored

La giornata del nuovo attaccante è stata abbastanza intensa. Accolto da un nutrito gruppo di tifosi, si è presentato alle 18 alla clinica Fanfani per le visite mediche, per poi raggiungere il resto della squadra al Franchi, dove la Fiorentina è scesa in campo contro l'OFI Creta.

sponsored

Stretta di mano con Italiano, poi il club ha organizzato una mini presentazione di tutti i nuovi acquisti, chiamati dallo speaker a recarsi sotto la Maratona per il saluto dei migliaia di tifosi accorsi per assistere al test contro il club greco.

L’attesa era chiaramente tutta per Beltran, accolto da un boato che la dice lunga sulle speranze che la gente ripone nel Vikingo. Un attaccante argentino esercita sempre un certo fascino sul popolo viola, specialmente se è stato pagato oltre 25 milioni di euro e negli ultimi mesi è letteralmente esploso a livello realizzativo.

sponsored

Il ritmo partita non gli manca, la condizione fisica è buona. Le amichevoli estive sono però finite, quindi Italiano dovrà testarlo direttamente in gare ufficiali.


Lascia un commento