×

Fiorentina, servono cessioni per alimentare il mercato in entrata

Tanti giocatori ancora "bloccati" a Firenze con la Fiorentina che spera di venderli e anche incassare il necessario per completare le entrate

Con un budget del mercato per ora contingentato in casa Fiorentina,quel che verrà dopo arriverà grazie alle cessioni. Per prima, in ordine di importanza, quella di Amrabat. Il marocchino, che aveva rinnovato fino al 2026 prima di andare al Manchester United, non essendo in scadenza potrebbe liberarsi un'altra volta in prestito e - magari - di nuovo allo United.

sponsored

Scrive il Corriere dello Sport-Stadio. Poi ci sono gli altri 'esuberi', su tutti Nzola. L'angolano si sta allenando al Viola Park, lontano dalla squadra, ed è un profilo che fa gola al Cagliari, anche se lo stipendio attuale (1,5 milioni l'anno) spaventa i sardi.

Sullo sfondo il Genoa, che in caso di cessione di Retegui potrebbe avere spazio salariale per prendere subito l'ex Spezia. Infine, Niccolò Pierozzi, alle prese con le visite mediche in queste ore, diventerà oggi un calciatore del Palermo.

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE