×

Fiorentina, serve un colpo. Dia l'obiettivo

Italiano ha messo l'attaccante della Salernitana in cima alla lista dei desideri. La Fiorentina si sta avvicinando alla clausola rescissoria

Meno di una settimana al ritiro, scrive il Corriere dello Sport, e casella degli acquisti ancora abbastanza desolatamente vuota, ma ci poteva stare, perché ogni inizio è difficoltoso e quello del mercato di più. Anche a tinte viola.

E seppur i tempi siano ormai ristretti, c’è sempre la possibilità che la dirigenza regali un acquisto a Vincenzo Italiano per l’avvio della nuova stagione. Acquisto che potrebbe avere le sembianze di Boulaye Dia: un ottimo acquisto, intanto per l’arrivo di un attaccante che lo stesso Italiano vuole fortissimamente e ha messo in cima alla lista dei desideri ritenendolo adattissimo alla finalizzazione del proprio gioco, poi per il segnale che sarebbe sulle intenzioni della Fiorentina di costruire una squadra competitiva, più protagonista.

sponsored

Ci sono vari indizi che il senegalese possa essere il rinforzo numero uno, a cominciare dalla scadenza del 20 luglio della clausola da 25 milioni che serve per portarlo via alla Salernitana e il fatto, soprattutto che la Fiorentina si stia avvicinando a questa clausola.

Italiano spera che il regalo per l’inizio del ritiro si chiami Boulaye Dia: se poi si presenta al Viola Park un po’ più in là va bene lo stesso.

sponsored

Lascia un commento