×

Fiorentina, preso Valentini. Da capire se arriverà subito oppure a gennaio

Il Boca Juniors chiede un indennizzo per lasciar partire subito il difensore argentino. Burocrazia al lavoro, altrimenti bisognerà attendere fino a gennaio

Resta da capire se Nicolas Valentini arriverà subito a rinforzare la difesa di Palladino o se il suo approdo in viola sarà rimandato a gennaio, scrive La Nazione. La notizia delle ultime ore è questa. La Fiorentina il rinforzo in difesa l’ha trovato.

Lo seguiva da tempo, per lui garantiva Burdisso. Difensore mancino, classe 2001 e con passaporto italiano. Si è interessata a lui la Roma, ma la Fiorentina ci lavorava da tempo. Talentino ruvido, sicuramente da sgrezzare, ma le qualità non mancano.

sponsored

Adesso il nodo della trattativa. Il suo contratto scade il 31 dicembre e dal 1° gennaio potrà raggiungere Firenze a costo zero. Ma il club viola sta lavorando per metterlo in rosa già da adesso. Per liberarlo il Boca Juniors chiede il classico indennizzo.

Un paio di milioni, forse qualcosa in più. La burocrazia è al lavoro e il ragazzo spinge per lasciare subito l’Argentina, anche perché di fatto rimarrebbe fermo altri cinque mesi. Per lui al Viola Park è già pronto un contratto fino al 2029.

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE