×

Fiorentina, mancano quattro titolari. Molto ruota intorno a Nico

Mancano i titolari e c'è da risolvere la situazione dell'esterno argentino ormai pronto a lasciare la Fiorentina

Giornate da bollino nero al Viola Park. Per il caldo, e per il traffico. Mentre Raffaele Palladino lavora sul campo infatti, la società cerca di accelerare e di mettergli a disposizione il prima possibile i rinforzi che mancano.

Scrive il Corriere Fiorentino. In rigoroso ordine di ruolo: un portiere, due centrocampisti, un uomo d’attacco. Sono queste ora come ora le priorità. Tutto il resto, leggasi cessione degli esuberi e acquisti che completino la rosa, può attendere.

sponsored

Senza dimenticare il caso Nico Gonzalez. Anzi. È giusto partire proprio da lui, e da un confronto col direttore sportivo Daniele Pradè che servirà per certificare quello che ormai è noto più o meno a tutti. Il faccia a faccia inizialmente previsto per la giornata di ieri è stato rimandato a oggi e, salvo clamorosi colpi di scena, l’argentino confermerà la sua voglia di cambiare aria.

sponsored

Una decisione maturata diverse settimane fa, probabilmente subito dopo la finale di Atene. È stato quello il punto di rottura tra Nico e gran parte della tifoseria e la stessa società. Nonostante a parole si dicesse decisa a farne ancora una volta un punto cardine della squadra, lo ha sempre considerato cedibile.

sponsored

E così, non appena si son presentate Juventus e Atalanta,le porte si sono spalancate.


Lascia un commento