×

Fiorentina-Lazio, si punta ai 20mila spettatori. La prevendita prosegue spedita

Attualmente sono 18.500 i tifosi attesi sugli spalti del Franchi per la sfida di campionato di domenica

Prosegue anche per i tifosi la marcia d'avvicinamento al match di domenica delle 12.30 contro la Lazio. Un pranzo al 'Franchi', scrive La Nazione, in compagnia della Fiorentina, che di certo ha bisogno del calore della sua gente per provare a ottenere la prima vittoria stagionale.

sponsored

Il famoso 'fattore Franchi' è stato di recente anche chiamato in causa da Daniele Pradè. E certamente i ragazzi di Palladino non saranno soli nemmeno domenica. Ai 12.000 abbonati vanno sommati i circa 6.500 biglietti venduti per la singola partita.

Dato aggiornato a ieri sera, che porta il conteggio complessivo intorno ai 18.500 tifosi attesi sugli spalti. Questo ovviamente quando mancano ancora due giorni pieni di vendita più il 'match day'. L'obiettivo può essere quello di raggiungere quota 20.000 spettatori.

sponsored

Oltre alla sfida contro la Lazio, la Fiorentina ha in corso pure la vendita del mini abbonamento per le sfide interne di Conference. Il pack riguarda le sfide contro The New Saints (3 ottobre ore 21), Pafos (28 novembre ore 21) e Lask (12 dicembre ore 18.45).

La vendita andrà avanti fino al 3 ottobre, giorno del debutto nel torneo.

sponsored

Lascia un commento