×

Fiorentina, in Germania l'ultimo test prima del campionato

Sabato i viola giocheranno l'ultima amichevole prima dell'inizio della stagione. E Palladino lo farà ancora una volta con una squadra incompleta

Quella di ieri sera a Grosseto è stata la sesta e penultima amichevole della Fiorentina, dopo la prima in famiglia contro la Primavera di Galloppa lo scorso 14 luglio (a seguire, in ordine: 4-0 alla Reggiana, 1-1 con il Bolton, sconfitta per 2-1 conto il Preston, 2-2 con l’Hull City, 2-1 con il Montpellier).

sponsored

Scrive il Corriere dello Sport-Stadio. Ne rimane una soltanto a disposizione di Palladino,sabato a Friburgo (ore 15,30) contro la squadra locale che gioca in Bundesliga e viene da un decimo posto finale nella stagione passata.

In Germania, con toccata e fuga della squadra viola, sarà partita vera e test definitivo verso il Parma. Perché dopo ci saranno soltanto una settimana e alcuni allenamenti al Viola Park per arrivare al debutto in campionato sabato 17 al Tardini.

sponsored

Tempo e occasioni che serviranno al tecnico campano per inserire definitivamente i nuovi e trovare le soluzioni giuste specie in difesa, sempre ricordando che in Emilia sarà assente Ranieri per la giornata di squalificata ereditata dallo scorso campionato.


Lascia un commento