×

Fiorentina, fino a 8 cambi possibili con l'APOEL

Palladino, come di consueto, opterà per le le seconde linee in vista della sfida di Conference

Vigilia di APOEL-Fiorentina, terza partita valida per il maxi-girone di Conference League. Come scrive il Corriere dello Sport, Raffaele Palladino è pronto a rivisitare la formazione titolare che, come al solito quando si tratta di gare internazionali, favorirà le seconde linee.

sponsored

Come di consueto in Conference, De Gea si accomoderà in panchina per cedere i guantoni a colui che ha difeso i pali della Fiorentina negli ultimi tre anni e cioè Terracciano. Davanti all'ex Empoli potrebbe presentarsi un'occasione per Kayode, pronto a sostituire Dodo impiegato a oltranza ultimamente.

sponsored

Possibile opportunità dal primo minuto anche per Moreno, accanto a un Martinez Quarta apprezzatissimo dal gruppo e l'allenatore dopo il discorso fatto alla squadra nell'immediato post gara di domenica. Sulla corsia di sinistra, invece, dovrebbe tornare in campo capitan Biraghi per permettere a Gosens di rifiatare e di essere al meglio in campionato a Verona.

sponsored

Mandragora titolare è più che plausibile alla luce del ritorno in grande spolvero con tanto di palo a Torino. L'ex Juventus scalpita e spera di essere della partita accanto a Bove che, come fatto tre giorni fa, si appresta a giocare più arretrato in mediana.

Quanto all'attacco, altro banco di prova per Ikoné, chiamato a rispondere presente avendolo già fatto in occasione dell'ultimo incontro europeo a San Gallo. Al centro della trequarti si scalda Beltran, mentre sulla fascia opposta potenziale conferma per Sottil che gode della piena fiducia del proprio tecnico.

Là davanti non è da escludere che Kean lasci il posto a Kouame.


Lascia un commento