×

Fiorentina e Juventus trattano ancora: c'è McKennie per il centrocampo. E spunta l'idea Rugani

Sondaggio della Fiorentina per l'americano che è fuori dal progetto di Thiago Motta. Può raggiungere l'amico Kean. Le cifre

Rivali sul campo, alleate sul mercato. Fiorentina e Juventus, dopo l'operazione che ha portato Kean in viola, sono tornate infatti a parlare di un altro possibile trasferimento, quello di Weston McKennie. Sempre direzione Firenze.

La Fiorentina ha necessità di rinforzare il centrocampo, mentre il club bianconero cerca una soluzione per lo statunitense, in scadenza nel 2025 e fuori dal progetto di Thiago Motta: le due strade insomma sembrano potersi incrociare di nuovo, scrive Tuttosport.

sponsored

GRANDE AMICO. Il texano è rientrato ieri dalle vacanze prolungate e si è recato al JMedical per visite mediche di routine, ma non si è unito ai compagni nel ritiro in Germania, segnale chiaro del fatto che non rientra nei piani del neo tecnico.

Il giocatore, alla Juve dal 2020 con alterne fortune e sei mesi di prestito al Leeds nel gennaio 2023, era stato inserito nell'operazione per Douglas Luiz con l'Aston Villa con cui però non ha trovato l’accordo: ora potrebbe accettare di restare in A e raggiungere un suo grande amico, Kean, che a Firenze l'ha preceduto di qualche settimana e con cui ha un ottimo rapporto.

sponsored

CIFRE E ALTRA IDEA. La Fiorentina ha chiesto informazioni e si potrebbe chiudere per una dozzina di milioni: il centrocampista vuole percepire un ingaggio importante (2.5 milioni alla Juve) ma Pradè può lavorare con bonus e durata pluriennale.

E la Viola si è interessata anche a Rugani per la difesa.

sponsored

Lascia un commento