×

Fiorentina c'è da piazzare Kokorin: due strade per chiudere la storia

L'attaccante russo è stato protagonista nella vittoria del campionato dell'Aris Limassol a  Cipro. Ora da valutare il suo futuro

Le proverà tutte la Fiorentina per cercare di chiudere quanto prima il rapporto con Kokorin. ed evitare così che il russo possa rappresentare per un altro anno una delle più costose meteore mai passate dal club viola in tempi recenti.

Scrive il Corriere dello Sport-Stadio. Ad agevolare la società, stavolta, c'è l'ottima stagione che l'ex Zenit ha portato a termine con l'Aris Limassol. L'attaccante nella sua avventura a Cipro sembra aver trovato una seconda giovinezza.

sponsored

Ha messo a referto 13 gol in 30 presenze contribuendo così alla vittoria del campionato per la prima volta nella storia dell'Aris. Un trionfo che Koko ha poi impreziosito aggiudicandosi il premio di MVP del campionato. Ci sono due strade per la Fiorentina per chiudere il capitolo Kokorin.

sponsored

La prima è trovare un accordo con l'Aris Limassol visto che il club cipriota vorrebbe tenere l'attaccante russo. La seconda ipotesi, sempre viva già dall'anno scorso, è quella di una rescissione del contratto che lega il russo alla Fiorentina ancora per un altro anno.


Lascia un commento