×

Fiorentina a tutto Tessmann: da sistemare le "spese accessorie"

Si apre una settimana forse decisiva per la chiusura dell'operazione per il centrocampista americano impegnato alle Olimpiadi

La Fiorentina continua a lavorare sul fronte Tanner Tessmann. Il classe 2001 è in cima alla lista dei desideri di Daniele Pradè, che negli ultimi giorni ha riaperto i contatti con il Venezia per provare a raggiungere un'intesa di massima.

La cifra - siamo sui 5-6 milioni di euro - è assolutamente alla portata dei viola, che tuttavia dovranno lavorare ai fianchi del procuratore del ragazzo. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio. E la settimana che va a iniziare può essere decisiva in tutti i sensi.

sponsored

La sensazione è che l'affare non sia ancora in dirittura d'arrivo per via di alcuni ostacoli che talvolta fanno capo alle cosiddette "spese accessorie", in certi casi determinanti per il buon esito o meno di un negoziato. Come ad esempio le famigerate commissioni, spesso nella gestione Commisso matrici di discordie e di trattative bruscamente interrotte.

sponsored

In poche parole, per Tessmann servirà un po' di pazienza. Sottolineiamo che il giocatore, in scadenza nel giugno 2025 e affascinato dall'ipotesi di trasferirsi a Firenze, percepisce in Laguna una cifra attorno al mezzo milione di euro l'anno (con lui va trovata l’intesa economica).

sponsored

Lascia un commento