×

Fame di successo: al Castellani per trovare continuità. E l'Empoli è la 'vittima' preferita di Kean

Dopo la vittoria contro la Lazio la Fiorentina arriva carica al derby. Muro Empoli al Castellani, davanti Palladino si affida a Moise e Gud

Prima di tutto la fame. Di successo, di ambizione e d’entusiasmo. Raffaele Palladino per la prima volta da quando è alla Fiorentina ha la possibilità di dare continuità alle vittorie e, dopo aver sconfitto la Lazio al Franchi, adesso spera di far crollare il muro dell’Empoli che al “Castellani” dall’inizio della stagione non ha mai subito nemmeno un gol.

sponsored

Così scrive La Gazzetta dello Sport. GOL E TIFOSI. Punterà su Moise Kean che ha nell’Empoli la sua vittima preferita fra i club attualmente in Serie A. Tre reti tutte segnate (due di destro e una di testa) in stagioni diverse, con la maglia della Juventus.

Per il resto della formazione ci sono ancora da sciogliere dei dubbi, ma alcuni uomini, come Gudmundsson, sono ormai da considerarsi imprescindibili. Da Firenze partiranno circa 4mila tifosi di cui un migliaio in scooter nella cosiddetta “motorinata” organizzata dalla Curva Fiesole che darà ancora più colore all’evento.

sponsored

Lascia un commento