×

Ex viola, per Lirola non solo il Genoa. Sullo spagnolo si muove anche il Frosinone

Un ex terzino della Fiorentina è vicino al ritorno in Serie A. Per Pol Lirola non si è mosso solo solo il Genoa. Sullo spagnolo anche il Frosinone

Come riferisce il Corriere Dello Sport, lo spagnolo ex Fiorentina Pol Lirola è vicino al ritorno in Serie A. Dopo i rumors sul Genoa, infatti, sul terzino si sta muovendo con forza il Frosinone. Il capo dell’area tecnica del club giallazzurro, Guido Angelozzi, lo portò a Sassuolo nel 2016 e proprio l’attuale tecnico del Frosinone Di Francesco lo lanciò in maglia neroverde.

sponsored

Ecco perché il club del presidente Maurizio Stirpe può sentirsi in vantaggio rispetto al Torino che pure sta lavorando sulla spagnolo: c’è una sorta di senso di gratitudine che sta guidando il ragazzo nella scelta finale. La soluzione dovrebbe maturare entro 48 ore massimo.

sponsored

Oggi Lirola parlerà in sede all’Olympique Marsiglia per manifestare garbatamente la sua intenzione di tornare in Italia: la soluzione sarà quella del prestito e Di Francesco attende il ragazzo (che pure aveva altre opzioni all’estero) entro due giorni.


Lascia un commento