×

Eterno Bonaventura: partenza sprint, pronto il rinnovo. E' il goleador più longevo della Serie A

Jack è come il vino: più invecchia, più è forte. Italiano fa turnover, ma a lui non rinuncia mai. Anche stasera guiderà la Fiorentina a Frosinone

Non finisce l'avventura del signor Bonaventura. Eterno Jack, la Fiorentina dovrebbe fargli un monumento. Per lui è pronto l'allungamento del contratto con conseguente ritocco dell'ingaggio. Perché questa Viola non può fare a meno di lui.

Italiano non può fare a meno di lui: è la sua mente in campo. Alla tenera età di 34 anni è l'uomo più utilizzato, nonostante i massicci turnover del tecnico. Così scrive La Gazzetta dello Sport. COME IL VINO. Anche stasera Bonaventura guiderà la Fiorentina a Frosinone, per cercare di restare nei quartieri alti: vincere significherebbe agganciare la Juve al terzo posto.

sponsored

Jack è come il vino buono, più invecchia più è forte. Quest'anno è partito alla grande: 3 gol e 2 assist in 5 gare di Serie A. La sofferta vittoria di Udine porta la sua firma, con il lancio strepitoso per Quarta e il gol di precisione che ha chiuso la sfida.

Bonaventura segna gol pesanti, spesso quando la squadra è in difficoltà. ETERNO. E' l'unico centrocampista che ha preso parte ad almeno 5 gol nelle ultime 5 stagioni di Serie A. Ed è il goleador più longevo: da 13 stagioni va sempre a segno in campionato.

sponsored

Lo seguono Zapata e Berardi con 11, ma sono due attaccanti.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE