×

Esterni: Brekalo-Ikoné ancora favoriti. Ma aumentano le chances di vedere Nico dal 1’

Al momento la coppia Brekalo-Ikoné sugli esterni è quella che resta in vantaggio. Ma sono in risalita le possibilità di vedere dal 1’ Gonzalez

La decisione finale verrà presa solo lunedì mattina, quando la squadra viola svolgerà la sgambata di rifinitura prima del derby con l’Empoli e potranno essere del tutto chiare anche le scelte di formazione. Le idee, tuttavia, iniziano a farsi più chiare per il tecnico della Fiorentina VincenzoItaliano.

sponsored

ESTERNI. Da ieri, scrive il Corriere Dello Sport, sono in risalita le possibilità di vedere dal 1’ lunedì Nicolas Gonzalez, reduce dalle fatiche con la sua Argentina. Al momento, tuttavia, la coppia Brekalo-Ikoné sugli esterni è quella che resta in vantaggio (è lo stesso tandem che tanto bene ha fatto nel turno prima della sosta a Napoli) ma da qualche ora, a quelle del croato e del francese, si è aggiunta anche la candidatura dell’argentino.

sponsored

Stessa versione anche per LaNazione: Ikoné preme, Gonzalez è sospeso tra un turno di riposo ed un trasloco a sinistra. Dovesse rimanere fuori, spazio a Brekalo o Sottil.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE