×

Empoli, i cugini ritrovati. Con Parisi riallacciati i rapporti tra le due società

Dopo i silenzi e affari costruiti e poi sfumati il rapporto tra la società azzurra e quella viola è entrato in una nuova fase

Come sottolinea La Nazione, le battaglie di campanile tra Firenze ed Empoli spesso si sono riversate in campo e qualche volta anche a livello dirigenziale. Dopo anni di silenzi, oggi il termometro volge al sereno, complice l’operazione estiva che ha vestito di viola Fabiano Parisi.

sponsored

Le parti sono tornate a stringersi la mano. Lo stesso Parisi, sottolinea il quotidiano, era già da tempo nel mirino della soceità viola, già nell’estate del 2022. Era tutto apparecchiato per il passaggio di Bajrami in viola e per il ritorno di Zurkowski a Empoli.

Calciatori felici e cifre giuste salvo poi far saltare tutto in aria sulla linea del traguardo. Motivi oscuri, si disse all’epoca che la Fiorentina avrebbe voluto un’opzione - non concessa - per acquistare Parisi. Proprio lui.

sponsored

Rapporti tesi, smorzati nel corso dei mesi, con Joe Barone e Fabrizio Corsi che pubblicamente hanno sempre parlato di un clima sereno, fino ad arrivare poi all’affare estivo. Il presente racconta di nuovi intrecci tra Fiorentina ed Empoli che potrebbero verificarsi a breve.

sponsored

La Fiorentina vuole Baldanzi. Se non fosse saltato il trasferimento di Castrovilli al Bournemouth lo avrebbe già preso. Operazione da imbastire nei prossimi mesi. Anche per evitare un nuovo caso Vicario.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE