×

Empoli, D'Aversa recupera Fazzini e Maleh. Esame di maturità contro i viola, dentro i titolari

Dopo il largo turnover di Coppa, nella vittoriosa gara di Torino, D'Aversa schiererà tutti i titolari contro la Fiorentina

L’Empoli vuol arrivare al derby tirato a puntino. La sfida con la Fiorentina non è solo un derby metropolitano (22 chilometri di distanza, siamo nella stessa provincia), è un vero e proprio esame di maturità per la squadra di Roberto D’Aversa.

Roma, Bologna e Juventus sono state frenate, adesso è il momento di capire se è solo un periodo buono, se è cioè una fase in cui gli azzurri girano bene e le altre stanno vivendo un avvio faticoso. O se il lavoro fatto durante il ritiro, unito a un mercato coraggioso e da cui sono emerse le solite scommesse, ha costruito un organico e un’alchimia interessante e performante davvero.

sponsored

Così scrive La Gazzetta dello Sport. TITOLARI. Per domani ci sono concrete possibilità di rivedere a disposizione sia Fazzini, fermo dall’infortunio in Under 21 a Latina, sia Maleh, per lui problemi muscolari prima della gara di Cagliari.

Difficile che siano titolari. Le indicazioni sul turnover arrivate dalla vittoriosa trasferta di Coppa Italia a Torino fanno capire che il tecnico potrebbe affidarsi alla formazione che ha sbancato Cagliari. Rispetto a martedì dovrebbe esserci solo la conferma di Henderson, per il resto rientreranno i titolari.

sponsored

Lascia un commento