×

È Gudmundsson il prescelto per sostituire Nico. Lunedì sarà il giorno decisivo

Per l'attaccante del Genoa si decide lunedì, che sarà una giornata fondamentale anche per il futuro di Nico Gonzalez

La Fiorentina ha deciso: Alfred Gudmundsson è l’obiettivo prioritario per rinforzare l’attacco viola, come scrive La Gazzetta dello Sport. Dopo un lungo corteggiamento iniziato lo scorso inverno, l’islandese potrebbe arrivare a Firenze anche indipendentemente dalla possibile partenza di Nico Gonzalez.

sponsored

La trattativa con il Genoa è avanzata, con la Fiorentina che spera di chiudere per una cifra intorno ai 25 milioni di euro. Diverse formule sono sul tavolo, tra cui un prestito oneroso con obbligo di riscatto, bonus e percentuali sulla futura rivendita.

Nonostante il Genoa chieda una cifra più vicina ai 30 milioni, le parti sembrano vicine a un accordo. La prossima settimana sarà cruciale per la chiusura dell’operazione, con Gudmundsson che si integrerebbe perfettamente nel 3-4-2-1 di Raffaele Palladino, affiancando Andrea Colpani e supportando Moise Kean.

sponsored

IL FUTURO DI NICO. Anche per Nico Gonzalez, lunedì sarà una giornata fondamentale. Al suo rientro al Viola Park dopo le vacanze post Coppa America, l'argentino incontrerà la dirigenza viola per discutere del suo futuro. La sua permanenza o partenza influenzerà ulteriormente le mosse di mercato della Fiorentina.

sponsored

Lascia un commento