×

Duello serrato in difesa: Milenkovic o Ranieri assieme a Quarta? A destra Parisi

Duello serrato in casa Fiorentina in difesa per una maglia da titolare assieme a Martinez Quarta tra Milenkovic e Ranieri

Come sottolinea La Nazione, per la sfida tra la Fiorentina e la Juventus il duello in difesa è serrato tra NikolaMilenkovic e Luca Ranieri. Rinunciare a Quarta in una partita così non si può. Il serbo arriva da un periodo da incubo, culminato con le prestazioni orribili contro Empoli e Lazio, ma resta il leader della retroguardia viola.

sponsored

Ranieri è il classico soldatino affidabile. Italiano si fida di lui, tanto che pure lo scorso anno a Torino lo preferì a Milenkovic nel duello con Vlahovic, sempre che giochi dal 1’. Ad oggi i due si giocano una maglia alla pari.

Non va sottovalutata l’ipotesi di dirottare Ranieri sulla fascia, aggiunge il quotidiano, soprattutto se Biraghi non dovesse essere al meglio. A quel punto Italiano potrebbe tenere in panchina proprio Ranieri per sfruttarlo come cambio sulla sinistra.

sponsored

Diversa la visione del Corriere Dello Sport: Milenkovic sta guadagnando posizioni nei confronti di Ranieri PARISI. In attesa del recupero di Kayode la Fiorentina non può far altro che fare di necessità virtù per quello che riguarda il ruolo di terzino destro.

Anche contro la Juventus, come accaduto contro la Lazio, sarà Fabiano Parisi ad essere dirottato sulla fascia destra, con Cristiano Biraghi a sinistra.

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE