×

Due dubbi per Palladino: Bove jolly, si giocano una maglia Adli e Sottil

Cataldi recupera, il dubbio sul suo compagno di reparto. A destra Dodo in vantaggio su Kayode

Sono due i dubbi che Palladino si trascinerà fino alla riunione tecnica di questa mattina: la scelta di Kayode 0 Dodo nel ruolo di terzino destro (col brasiliano che tuttavia resta favorito nonostante la chiamata last-minute in Nazionale) e la possibile esclusione di Adli in mediana, in favore della conferma in quella stessa zolla di Bove al fianco del rientrante Cataldi, la cui ultima presenza risale a quasi un mese fa, il 27 ottobre.

sponsored

Così scrive La Nazione. DUBBIO IN MEZZO. Se il francese dovesse riposare - ma non sembra questa l'opzione in vantaggio - spazio, come detto, all'ex Roma a centrocampo e a Sottil in attacco sull'out sinistro, mentre nel caso in cui Adli dovesse partire dal 1° sarà Bove a giocare più avanzato, con il figlio d'arte a riposo in vista del turno europeo di giovedì.

sponsored

BLOCCO-BASE. Per il resto, nell'undici come di consueto modellato sul 4-2-3-1, si rivedranno De Gea in porta, la coppia formata da Comuzzo e Ranieri in difesa con Gosens a sinistra (dato di rilievo: la retroguardia viola in trasferta non subisce gol da 70 giorni) mentre sulla trequarti saranno Beltran al centro e Colpani a destra a supportare Kean, che va a caccia di almeno un rete che gli consentirebbe di scrivere il suo nome nel tabellino marcatori per la quarta gara di fila da lui giocata.

sponsored

Lascia un commento