×

Due difensori, un centrocampista e un esterno: il grido d'aiuto di Palladino

In calo le quotazioni di Arthur e Cataldi, sale invece Kostic che può rinforzare le fasce di centrocampo. Palladino chiede aiuto alla società

Se non è stato un grido d’aiuto poco ci è mancato. Le parole di mister Palladino sono riecheggiate nella giornata di ieri al Viola Park. Il tecnico ha chiesto rinforzi nel modo più chiaro possibile anche a livello mediatico. Adesso la palla passa per qualche ora alla società, prima che campionato e coppa tornino a occupare i pensieri della Fiorentina.

sponsored

Così scrive La Nazione. COSA MANCA. Due difensori, un centrocampista e un esterno. I ruoli da rinforzare sono noti, i nomi meno. Anche se in mezzo al campo sono scese vertiginosamente le quotazioni di Arthur, che per caratteristiche non rappresenta la ‘sostanza’ che ha chiesto Palladino.

sponsored

Contestualmente sembra poco utile anche Cataldi, idea che era cominciata a circolare giovedì sera perché probabilmente è stato proposto alla Fiorentina. ESTERNO. Invece, sul fronte dell’esterno, l’identikit porta dritto a Filip Kostic, con il quale si è ri-cominciato a parlare con la Juventus.

sponsored

L’entourage del serbo (lo stesso che ha portato Kean a Firenze) ha aperto all’ipotesi gigliata. Più passano i giorni e più le condizioni per prenderlo diventeranno favorevoli, con la Juventus che si vuole liberare del suo ingaggioda 2,5 milioni a stagione.

Costo del cartellino intorno ai 7-8 milioni. Trattativa apertissima, che può andare a dama a stretto giro di posta.


Lascia un commento