×

Doppietta e traversa, si sblocca il Vikingo. Ora può giocare con più fiducia

Due gol belli per l'argentino, finalmente sorridente in maglia viola. Il tempo è dalla sua parte, ora può liberarsi anche in campionato

Solo un bizzarro regista avrebbe potuto scrivere una trama più avvincente per i primi 10 minuti di Fiorentina-Cukaricki (piuttosto prevedibile, invece, il resto).
sponsored

Con dramma e commedia così avvolte tra loro. Si fa male Kayode, e Beltran corre a segnare l’1-0. Stendono Maxime Lopez, e Beltran si avventa come un forsennato su una palla sporca e la trasforma nel pallonetto del 2-0. A due mesi e mezzo dalla firma del contratto con la Fiorentina, Lucas Beltran si è sbloccato.

sponsored

«Questi ragazzi vanno aspettati», aveva detto a proposito delle sue punte Vincenzo Italiano. Primo gol dopo sei minuti, secondo gol dopo 10. Destro-sinistro da pugile a stendere il Cukaricki, scrive il Corriere Fiorentino. IL FUTURO DAVANTI A SE'.

Nella notte europea il Vikingo trovato fiducia e consapevolezza per incidere nelle partite più difficili, quelle in cui l’istinto può togliere dai guai e cambiare tutto. In attesa del primo centro in Serie A. La migliore risposta a chi iniziava a criticarlo e all’investimento di 25 milioni (bonus compresi) del club, ben sapendo che ci saranno test più difficili.

sponsored

Ma anche che il futuro è davanti a lui. Ventitré anni, miglior marcatore del River Plate campione d’Argentina, non una società qualunque, e la chiamata della Fiorentina. È tutto nelle sue mani, come conferma anche la fiducia a oltranza del c.t.

Scaloni che non lo fa giocare, ma lo tiene nel gruppo in attesa che sbocci.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE