×

Dopo l’azzardo di Roma Gonzalez torna a destra. Sull’altra fascia più Brekalo di Sottil

Dopo l’azzardo di Roma l'argentino Nicolas Gonzalez tornerà sulla fascia destra. Sull’altra corsia più Brekalo di Sottil dal 1'

Come sottolinea La Nazione, per la sfida di domani contro la Juventus c’è la forte sensazione che NicoGonzalez possa tornare a giocare sulla destra. L’esperimento visto all’Olimpico, con l’argentino a sinistra per far giocare Ikoné a destra, non ha pagato.

Anzi, l’argentino è parso meno incisivo allargato sulla corsia mancina. E la Fiorentina oggi non può permettersi il suo numero 10 non nella condizione ideale per tirare. Da qui la crescente idea che domani con la Juve l’esterno argentino torni a destra, con a quel punto Brekalo che diventa il candidato numero uno per giocare dal 1’ a sinistra, anche se resiste il ballottaggio con Sottil.

sponsored

Il croato è in cerca di riscatto. A Napoli il primo gol in maglia viola, poi però una prestazione sottotono contro l’Empoli e le panchine contro Cukaricki e Lazio. Potrebbe essere giunto il momento di una nuova chance dal primo minuto.

Diversa la versione del Corriere Dello Sport, che assieme a Gonzalez parla di ballottaggio tra Ikoné e Kouame per l'altra maglia da titolare.

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE