×

Dodo sempre più leader: gol e assist per la Fiorentina

Il terzino brasiliano sta per iniziare la sua terza stagione con la maglia viola: e avrà il compito di rifornire il nuovo attaccante

Sta diventando ancora di più un leader. Al terzo anno in maglia viola e col cambio di guida tecnica, Dodo punta a essere uno dei riferimenti per lo spogliatoio e per Palladino, che anche nell'ultimo test, quello col Montpellier, l'ha richiamato, beccato e stimolato.

Scrive il Corriere dello Sport-Stadio. «Mi ha chiesto almeno cinque gol quest'anno» ha rivelato il terzino brasiliano nel post-partita di ieri a proposito dei colloqui avuti con il nuovo allenatore. «So giocare anche in questo nuovo ruolo da esterno e spero di dare una mano anche davanti».

sponsored

Da leader, Dodo ha provato anche a silenziare le voci di mercato sul compagno Nico Gonzalez, atteso oggi a Firenze: «Lo aspettiamo e abbiamo bisogno di lui, è il nostro numero dieci e sono felice di rivederlo».

L'INTESA CON KEAN

La Fiorentina che verrà sta ponendo le fondamenta su di lui e sull'asse instaurato sin da subito con Moise Kean. I due si cercano e si trovano sia dentro che fuori dal campo, come confermato da Dodo. «Con lui mi trovo bene, parliamo in partita e negli allenamenti ma anche fuori da qui.

sponsored

Voglio fargli tanti assist. E poi abbiamo ancora una scommessa in ballo», così in riferimento anche al patto fatto tra i due, otto assist del brasiliano per Kean per una vacanza pagata dall'attaccante.


Lascia un commento