×

Difficoltà in difesa, si valuta anche la cessione di Quarta. In entrata Sutalo e Murillo

Qualcosa è scattato nella testa dei dirigenti anche dopo il 5-0 subito a Belgrado. L'argentino potrebbe partire, potrebbero arrivare Sutalo e Murillo

Le falle difensive sono emerse in modo palese anche nella disfatta di due giorni fa a Belgrado. Qualcosa, nella mente dei dirigenti, dev’essere scattato nelle ultime ore e il 5-0 patito al Marakana con la Stella Rossa ha dato l’impulso decisivo sia a smuovere il mercato in entrata che a valutare altre uscite.

sponsored

Come ad esempio quella di Martinez Quarta, che oltre a dare l’impressione di non essere più nelle grazie di Italiano ha pure il contratto in scadenza nel 2025. Così scrive Il Corriere dello Sport - Stadio. PISTA BRASILIANA. Non solo Sutalo, sullo sfondo resta intanto anche l’idea che porta a Murillo del Corinthians, mancino del 2002 (sarebbe lui nei piani viola il vero sostituto di Igor) sul quale tuttavia dopo un’iniziale proposta della Fiorentina pari a 10 milioni (rifiutata) non è ancora arrivato il rilancio: la distanza da colmare è di 5 milioni ma ci sono anche dei cavilli legati al cartellino del giocatore, il cui 20% appartiene all’agenzia che ne cura gli interessi.

sponsored

Un bel tetris.


Lascia un commento