×

Dieci sfide fondamentali per la Fiorentina. Conterà sul fattore “T”

La stagione viola entra nel vivo: un mese ricco di appuntamenti ravvicinati in 3 diverse competizioni. I tifosi non lasciano sola la squadra

Una città al seguito della sua squadra, riporta La Repubblica. La sosta per le nazionali si avvia alla conclusione e la stagione della Fiorentina entra nel vivo.

Il prossimo mese sarà fondamentale: dieci sfide che toccheranno tutte le competizioni.

Dal campionato, coi viola nella parte altissima della classifica, fino alla Conference League e il girone unico da chiudere nelle prime otto passando per la Coppa Italia con la gara secca contro l’Empoli che metterà in palio l’accesso ai quarti di finale.

sponsored

La squadra di Palladino non si fermerà un attimo ma potrà contare, come sempre, sul fattore “ T”.

Inteso come tifoseria, pronta a trascinare Kean e compagni. A Como sono andati in fumo i 700 biglietti messi a disposizione per il settore ospiti, con tanti tifosi che si stanno informando per poter riempire altri settori dello stadio.

sponsored

Il tutto tenendo conto che domenica sarà in atto lo sciopero nazionale dei trasporti con possibili ripercussioni sul traffico ferroviario e stradale. Passione pura, quella dei sostenitori viola.

Dopo la trasferta di Como, ben cinque gare di fila al Franchi.

sponsored

A cominciare a quella di giovedì prossimo contro il Pafos in Conference: finora staccati oltre 8 mila biglietti mentre ieri è iniziata la vendita per la sfida con l’Inter (attesi 17 mila spettatori, si va verso il sold out).


Lascia un commento