×

Davanti torna Arthur Cabral. Sulle corsie Ikoné e Gonzalez. Out Sottil

Le probabili scelte di formazione per la Fiorentina, con Vincenzo Italiano che contro il Basilea dovrebbe affidarsi a Ikoné, Gonzalez e Cabral

Per la Fiorentina è tempo di semifinale di Conference League. La gara d’andata di oggi, al Franchi, col Basilea è di quelle da non sbagliare. Tutti d’accordo i quotidiani in edicola stamani per quanto riguarda il pacchetto offensivo anti-svizzeri.

Per Nazione, Corriere Dello Sport, Gazzetta Dello Sport, Tuttosport, Corriere Fiorentino e Repubblica Vincenzo Italiano dovrebbe affidarsi a Ikoné, Nicolas Gonzalez e Cabral. Il brasiliano, nonostante non abbia vissuto una marcia d’avvicinamento alla gara con gli svizzeri al top della condizione, dovrebbe dunque riprendersi la maglia di centravanti viola al posto di Jovic.

sponsored

Ikoné, rimasto a riposo al Maradona, tornerà sulla corsia esterna d’attacco, mentre dall’altra parte è avanti nei ballottaggi l’argentino Gonzalez. Kouame, Saponara e Brekalo potranno sperare in un ingresso a gara in corso, mentre è out Sottil.


Lascia un commento