×

Da Torino: il rinnovo di Kouame complica i piani granata

Prolungamento del contratto dell'ivoriano con i granata che sperano ancora di poterlo acquistare dai viola

Il contropiede di Pradè complica parecchio la corsa del Torino a Christian Kouame. L'attaccante ivoriano, infatti, è un vecchio pallino del ds Vagnati, che più volte in carriera a provato a ingaggiarlo. Scrive Tuttosport. Nelle scorse settimane qualcosa sembrava potesse cambiare.

sponsored

Evidentemente però non è destino arrivare al traguardo. Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno rendeva la punta della Fiorentina uno degli obiettivi di mercato del Torino. Kouame infatti corrispondeva in pieno al target del Torino per gennaio.

Può giocare in tutti i ruoli dell'attacco. Tanto da essere stato impiegato, a Firenze, da centravanti, seconda punta ed esterno offensivo. Ma da ieri Kouame ha rinnovato, estendendo il proprio accordo con la Fiorentina fino al 2027 con uno stipendi da 1,7 milioni di euro a stagione.

sponsored

Parametri alti per il Toro e che ora rendono più complicato l'assalto invernale. La Fiorentina, per il giocatore, tornerà a chiedere 10 milioni per cederlo a gennaio. E così l'operazione diventa onerosa per il Torino.


Lascia un commento