×

Da Milenkovic a Dodo: i punti fermi da cui ripartire. Il monte ingaggi non verrà ridotto

Nei colloqui tra allenatore e società è stata individuata la spina dorsale da cui ripartire per la prossima stagione. Contatti in corso per il rinnovo di Castrovilli

Oltre ad una serie di nuovi innesti che l’area tecnica conta in parte di fare già per l’inizio del ritiro estivo al Viola Park, nei confronti proficui tra allenatore e società si è parlato anche dei giocatori che, anche a fronte di possibili richieste sul mercato, la società è determinata a trattenere.

sponsored

Ovvero i punti fermi per la prossima stagione, scrive Il Corriere dello Sport - Stadio. BIG BLINDATI. Commisso, per la costruzione della rosa del prossimo anno, non sembra intenzionato a rimodulare verso il basso il monte ingaggi (a oggi di 63 milioni lordi) anche nel caso in cui la Fiorentina non dovesse beneficiare del possibile “ripescaggio” in Conference ai danni della Juve ed è anche per questo motivo che, al di là della sempre più probabile uscita di Amrabat,gli altri big della squadra sono destinati a restare al loro posto.

sponsored

A cominciare da Biraghi (che ha da poco visto scattare l’opzione sul suo contratto fino al 2025), Milenkovic, Dodo, Gonzalez e Bonaventura, l’elemento forse più decisivo dell’ultima stagione. Ma sono considerati giocatori chiave per la prossima stagione anche Barak, per il quale era stato anticipato a gennaio il riscatto investendo 6 milioniCastrovilli (con il quale sono in corso le manovre per arrivare al rinnovo di contratto), ma anche Brekalo, arrivato a gennaio.

sponsored

In porta Terracciano dovrebbe essere confermato, ma non da titolare, mentre davanti uno tra Jovic e Cabral potrebbe partire. Chi, però, non è ancora dato saperlo.


Lascia un commento