×

Corvino: "Venuti come un figlio per me. Krstovic? Dopo Vucinic e Jovetic ho pensato non c'è due senza tre"

Il ds del Lecce ed ex viola Pantaleo Corvino parla del mercato dei salentini e del ritorno in giallorosso di Lorenzo Venuti

Parla così alla Gazzetta Dello Sport il ds del Lecce Pantaleo Corvino: “Siamo partiti da una base: l’ottava difesa del torneo scorso. L’abbiamo riconfermata in blocco, tranne Umtiti, ma riscattando Pongracic che aveva iniziato bene e si era infortunato.

Falcone, Gendrey, Baschirotto, Gallo. Abbiamo capito che avevamo fatto fatica in mezzo e ora abbiamo un centrocampo nuovo. In attacco non abbiamo fatto male, ma qualcosa dovevamo cambiare. Abbiamo fatto tutto con un monte ingaggi che è di 15 milioni e mezzo, il più basso della categoria”.

sponsored

“Con Krstovic ci siamo sentiti più volte, gli ho mostrato i video del mare, di Lecce, gli ho raccontato che società siamo. Poi l’ho visto perché le pelli si toccano con le mani. Mi sono detto: ho preso Vucinic e Jovetic, dal Montenegro, non c’è due senza tre.

Ha senso del gol, e mi sembra sappia farlo in più modi: di testa, in area, calciando da fuori. Tra gli acquisti voglio ricordare anche Venuti venuto a zero da Firenze. Quando lo costrinsi a venire a Lecce la prima volta lo obbligai urlandogli dal treno e ubbidì.

sponsored

Stavolta non ho neppure avuto bisogno di urlare. Ha accettato appena ho aperto bocca. Per me è un figlio”.


Lascia un commento