×

CorSport: Viola Park, la prima grande vittoria di Commisso

Svelato ieri il nome per esteso della nuova casa della Fiorentina con il presidente visibilmente emozionato

La prima grande vittoria da quando nel 2019 è arrivato a Firenze, in attesa dei trofei sul campo. La Fiorentina, da ieri, ha ufficialmente una casa. E che casa. Il Viola Park, anzi il Rocco B. Commisso Viola Park. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

Ci ha voluto mettere a tutti i costi il suo nome il presidente. Quasi a voler rimarcare quanto grande (e costoso) sia stato il regalo che ha deciso di fare a un intero popolo. Che mai, in quasi cento anni di storia, aveva potuto vantare un centro sportivo di proprietà.

sponsored

«L’emozione che sto vivendo è davvero grande. Abbiamo lavorato due anni e mezzo su questi terreni, fin da quando abbiamo piantato il primo ulivo. Lo so, è passato tanto… ma non voglio fare critiche a nessuno perché so che questi tempi sono veloci per Firenze» il pensiero di mister Mediacom.

sponsored

Che assieme alla moglie Catherine e tutta la dirigenza ha ammirato lo svelamento del nome completo del nuovo training center. Il più grande d’Italia con 26 ettari, costato qualcosa come 112 milioni di euro.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE