×

CorSport: Thorstvedt e Vranckx, sprint viola. 2 milioni di distanza per uno e 3 per l’altro

La settimana che comincia domani è quella che darà un centrocampista al neo tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino, magari due.

Come riferisce il Corriere Dello Sport, la settimana che comincia domani è quella che darà un centrocampista a Palladino, magari due. I nomi più caldi sono quelli di Kristian Thorstvedt del Sassuolo e Aster Vranckx del Wolfsburg.

 GAP. Tra domande e offerte non c’è grande distanza. La Fiorentina ha scelto Thorstvedt e Thorstvedt ha scelto la Fiorentina: resta da “convincere” il club neroverde. Sette milioni bonus compresa è l’offerta, un paio di milioni sopra sta la domanda: insomma, la distanza non è enorme e nemmeno incolmabile, ma è lì abbastanza statica da giorni ed ha assoluto bisogno di essere smossa per dare alla trattativa i contorni dell’affare.

sponsored

Da domani ogni singolo giorno e per pochi giorni può dare un punto d’arrivo, qualunque esso sia: avanti ancora così per molto, significherebbe inaridire l’interesse viola. Fino a quel momento, semmai ci sarà, Thorstvedt resta uno dei rinforzi individuati per il centrocampo.

sponsored

SFORZO VRANCKX. Vranckx del Wolfsburg è stato uno dei primi, se non il primo, ad essere cercato e corteggiato dagli uomini di mercato di Commisso. Il classe 2002 ha caratteristiche che bene si sposano con il calcio di Palladino: mediano a tutto tondo e, se c’è bisogno, centrale difensivo proprio per la capacità di interdire l’azione dell'avversario non rinunciando all’impostazione.

sponsored

La distanza economica con i tedeschi è più ampia (otto-nove milioni contro non meno di dodici-tredici) e il margine di manovra è abbastanza stretto. Però, la Fiorentina ci proverà.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE