×

CorSport, Pavlidis in cima alle alternative. Poi En-Nesyri e Demirovic

Diversi i nomi al vaglio per il ruolo di centravanti della Fiorentina. Da Pavlidis dell’Az a En-Nesyri e Demirovic

L’obiettivo numero uno per il ruolo di centravanti della  Fiorentina è sempre Retegui, ma continuano ad essere sondate piste alternative. Come riporta il Corriere Dello Sport, sono diversi i nomi su cui la Fiorentina ha concentrato le proprie attenzioni: da Vangelis Pavlidis a Moise Kean, passando per En-Nesyri e Demirovic la scelta non manca, in un elenco che sicuramente non è nemmeno completo.

sponsored

PAVLIDIS. Il greco dell’Az Alkmaar, classe 1998, è in cima a questa lista. Scadenza del suo contratto a giugno 2025, 28 gol in 34 partite di Eredivisie nell’ultima stagione, con tanta concorrenza che lo segue. C’è il Bologna sulle sue tracce, ma anche il Benfica.

ALTRI. Youssef En-Nesyri e Ermedin Demirovic sono altri due centravanti che piacciono ai viola. L’attaccante del Siviglia (20 gol in 41 partite tra Liga, Champions League, Coppa del Re e Supercoppa Uefa) è a fine ciclo con il club andaluso e la cessione somiglia molto a un fatto concordato tra le parti: l’operazione può essere messa in piedi con una quindicina di milioni ed è il motivo per cui la Fiorentina segue con attenzione l’evolversi della situazione.

sponsored

Idem per quello che riguarda Demirovic, 26enne capitano dell’Augusta, 15 gol e 10 assist in 33 partite di Bundesliga quest’anno. Più defilata la candidatura di Kean.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE