×

CorSport: oggi l'annuncio dell'accordo per Parisi. Il terzino entusiasta, rinuncerà a qualche giorno di vacanza

Annuncio e visite, poi gli allenamenti al Viola Park. Parisi investimento per il presente e per il futuro: un'occasione presa al volo

Oggi l’annuncio dell'accordo con l'Empoli, venerdì le visite di Fabiano Parisi, che sarà viola fino al 2028. Questa la tempistica stilata dal Corriere dello Sport - Stadio. Una trattativa che le due società hanno (ri)messo in piedi a distanza di un anno o poco meno dall’ultima volta, con una determinazione che è stata soprattutto di marca viola per chiudere un affare voluto a tutti i costi o quasi.

sponsored

E da qui lo sviluppo veloce della trattativa stessa, in controtendenza a ciò che avviene molto di frequente in questi casi, scrive il quotidiano. DOCUMENTI E FIRME. Lunedì è stato il giorno decisivo per trovare l’accordo dopo una serie di fitti colloqui telefonici e in video tra le due parti (Barone e Pradè di qua, Corsi e Accardi di là), poi ieri lo scambio di documenti come si è soliti fare così da sottoporli all’attenzione degli uffici competenti: dettagli analizzati e sistemati, dodici milioni circa con i bonus per il passaggio di Parisi dall’Empoli alla Fiorentina e via libera alla “convocazione” dell’esterno mancino classe 2000 per venerdì 14, ovviamente al Viola Park.

sponsored

Entusiasta è stata la risposta del diretto interessato, pur rinunciando a qualche giorno in più di vacanza che l’Empoli gli aveva concesso visto l’impegno europeo con l'Under 21. Nonostante non ci fosse tutta questa esigenza di andare a coprire un ruolo comunque coperto, mai Parisi era scomparso dai radar del club di Commisso e stavolta che l’occasione si è presentata di nuovo la Fiorentina non se l’è fatta scappare facendo un investimento che guarda al presente e si proietta nel futuro.

sponsored

Lascia un commento