×

CorSport, estate da maxi entrate per la Fiorentina. Fin qui la più ricca. Ora tutto sugli innesti

Estate da maxi incassi per la Fiorentina. Fin qui la più ricca. Con la cessione di Amrabat il tesoro da investire sarà importate per la squadra mercato viola

Un’estate da 60 milioni in cassa. Forse la più ricca della gestione Commisso, superiore persino a quella del 2020, quando fu ceduto all’ultimo tuffo Chiesa alla Juventus per 55 milioni, scrive il Corriere Dello Sport. La cessione di Sofyan Amrabat è ormai questione di ore.

sponsored

60 MILIONI. Da Manchester dovrebbero entrare poco più di 30 milioni. Tantissimi soldi, che si andrebbero a sommare ai 17 (più 3 di premi) già a bilancio per la cessione di Igor al Brighton (da ieri ufficiale) e ai 5,5 (con annessi 2,5 in palio) relativi all’addio di Terzic, da qualche giorno passato al Salisburgo.

sponsored

Totale di incasso (potenziale) da questi tre trasferimenti: ben oltre 50 milioni. Che si vanno, peraltro, ad aggiungere ai 5 incamerati per la cessione al Lecce di Maleh e ai 3 ottenuti dal Brondby per Rasmussen. Una manna dal cielo in vista degli ultimi colpi in entrata.

sponsored

Lascia un commento