×

Corsport, ansia per Gud. Kean a riposo, ci prova per la Roma

Fiorentina con il fiato sospeso per sapere quanto Gudmundsson starà fermo. Meglio Kean, a riposo in vista della Roma

Come scrive il Corriere Dello Sport, la Fiorentina vive queste ore con il fiato sospeso per sapere quanto Albert Gudmundsson dovrà stare fermo a causa dell’infortunio rimediato domenica pomeriggio a Lecce. TEMPI. Gli esami per stabilirlo si attendevano ieri, ma in tarda serata il club viola ha fatto sapere che il tutto è stato spostato a mercoledì, cioè domani, con ogni probabilità per via dell’edema che interessa la parte.

sponsored

Brutto segnale? Procedura standard? Lo sapremo solo domani insieme ai giorni e alle partite di stop per l’ex Genoa. A Lecce Gud si è fermato sentendo una “fitta” dolorosa ai flessori. Nel report diffuso pochi minuti dopo la fine della gara in cui per Gudmundsson si riferiva di un “risentimento” appunto ai flessori della coscia destra e di “esami diagnostici” rimandati ai giorni successivi per valutare “l’entità dell’infortunio”.

sponsored

KEAN. Discorso differente per Kean, nonostante la distorsione alla caviglia sinistra. La buona notizia nel suo caso è che ieri non ha fatto accertamenti e non ne sono previsti nei prossimi giorni: questo per dire che la distorsione rimane, e va monitorata con tutte le attenzioni possibili come ha cominciato a fare lo staff medico della Fiorentina, ma non sono sopraggiunti problemi ulteriori ad esempio ai legamenti.

sponsored

Kean ovviamente non andrà in Svizzera per la gara col San Gallo e proseguirà terapie e allenamenti specifici al Viola Park per provare a recuperare per la partita di domenica sera contro la Roma, altrimenti se ne riparlerà per quella col Genoa del turno infrasettimanale del 31.


Lascia un commento