×

CorSport: Amrabat, ci prova l’Atletico, ma Commisso non fa sconti. Vuole 30 milioni

L’Atletico Madrid è il club che si sta muovendo con maggior forza su Amrabat. Ma Commisso non farà sconti: vuole almeno 30 milioni

La Fiorentina attende che qualcuno porti i soldi richiesti per Sofyan Amrabat per dare il via al proprio mercato, che da questa situazione ne è condizionato, scrive il Corriere Dello Sport. TRENTA MILIONI. La questione è semplice e complessa insieme.

Semplice perché la Fiorentina e Commisso, una volta ricevuta la notizia dal giocatore di voler lasciare Firenzechiedono trenta milioni per lasciarlo andare via, cifra non bloccata al cento per cento, ma difficilmente il patron viola accetterà di spostarla molto al di sotto per venire incontro agli eventuali compratori.

sponsored

La questione diventa complessa per questo e la valutazione/posizione del club viola ha frenato finora un po’ tutte le pretendenti, a cominciare dallo stesso Barcellona che era e rimane la destinazione preferita di Amrabat. Dopo i tentativi piuttosto superficiali e per nulla convinti di Manchester United e Bayern, la società che più ci sta provando è l’Atletico Madrid, forte di un’intesa che si va componendo con il centrocampista, ma il problema rimane che l’intesa non esiste nemmeno lontanamente con la Fiorentina: anzi, a Firenze aspettano proposte interessanti e specialmente concrete.

sponsored

Chi che sia il compratore quello che conta per la Fiorentina è che vengano soddisfatti i trenta milioni della richiesta su cui Commisso sembra essere piuttosto irremovibile.


Lascia un commento