×

CorFio: stallo Fiorentina-Juventus, Gonzalez potrebbe giocare contro il Venezia

La Juve non si sta avvicinando alla richiesta viola di 40 milioni, così Palladino, d'accordo con la società, potrebbe convocare Gonzalez

Si tratta a oltranza tra Fiorentina e Juventus per Nico Gonzalez, ma adesso la novità è che l’argentino potrebbe finire tra i convocati per la gara di domani contro il Venezia.
sponsored

Già, perché la società viola ha ribadito la propria richiesta da 40 milioni di euro. Una cifra alla quale ancora la Juventus non si è avvicinata, scrive il Corriere Fiorentino. POSSIBILE CONVOCAZIONE. Se ancora i due club non hanno trovato la formula decisiva per la chiusura dell’affare, i colloqui proseguono ininterrotti con l’attuale numero 10 della Fiorentina che attende la fumata bianca per mettersi a disposizione di Thiago Motta.

sponsored

Nel frattempo, proprio il mister viola (d’accordo col club) potrebbe fare la prossima mossa e convocare Nico per la partita di domani contro il Venezia al Franchi. SEGNALE. La società infatti ha sempre fatto sapere che dopo la Coppa America e le successive vacanze, l’argentino si è presentato a Firenze in ritardo di condizione: da qui il lavoro a parte e le mancate convocazioni contro Parma e Puskas.

sponsored

Ora però le cose potrebbero cambiare,

anche perché i viola hanno bisogno di linfa per accelerare. E perché, visto anche lo stallo della trattativa, far giocare Nico sarebbe un ulteriore segnale alla Juventus.

Lascia un commento