×

CorFio: in pole c’è Audero. E’ il preferito di Italiano. La Samp chiede 6-7 milioni

Il nome in pole position per il ruolo di portiere della Fiorentina pare essere quello di Audero. Sarebbe lui il preferito di Italiano

Come riporta il Corriere Fiorentino, c’è un preferito nella lista dei candidati alla porta della Fiorentina: Audero. Il portiere della Sampdoria, infatti, è in questo momento la prima scelta del tecnico viola Vincenzo Italiano, perché è animato da una gran voglia di rivincita, perché da anni si aspetta la sua definitiva esplosione e perché, soprattutto, ha caratteristiche ideali per il gioco di Italiano.

sponsored

COSTI. Non costa tantissimo, con la Samp che chiede circa 6-7 milioni di euro, è ancora abbastanza giovane, e anche se è alle prese col recupero da un infortunio viene considerato un ottimo investimento. La Fiorentina poi, oltre ai nomi già accostati anche all’Empoli come Caprile e Cragno, monitora anche Montipò (27 anni, ultima stagione a Verona) e Luis Maximiano, arrivato un anno fa alla Lazio per fare il titolare e finito poi in panchina in favore di Provedel.

sponsored

Lascia un commento