×

Convinzione e cinismo: l'avversario è in difficoltà, la Fiorentina deve approfittarne

I viola non possono mollare la presa o avere cali di tensione. Servirà il giusto cinismo per aggredire subito un Genoa in difficoltà

Dimenticare il passato e pensare al presente, inteso come Genoa. Per il futuro ci sarà tempo, scrive La Nazione. La Fiorentina di Raffaele Palladino ha trovato la quadra tattica e di identità, anche senza il suo bomber, Kean.

Ma proprio adesso i viola non possono mollare la presa o avere cali di tensione, perdendo tempo a specchiarsi nelle proprie virtù, che non sono poche. OCCASIONE. La possibilità di macinare gioco e punti è ghiotta, soprattutto per riprendersi con gli interessi quanto lasciato per strada in un avvio di stagione più difficoltoso del previsto.

sponsored

Proprio da quelle difficoltà è nata la Fiorentina che nelle ultime quattro partite non ha praticamente sbagliato nulla, riempiendo gli occhi a suon di risultati e prestazioni. CINISMO. Oggi però si riparte da zero. Al di là di chi sarà nelle note iniziali, non dovrà mancare la convinzione di aggredire subito un avversario in difficoltà.

sponsored

E da qui si avrà una risposta concreta sulla capacità di essere cinica e spietata. Anche senza il suo bomber principe.


Lascia un commento