×

Conto alla rovescia per i rinforzi: almeno tre acquisti in cinque giorni

Ultimi giorni di mercato con Palladino che aspetta rinforzi. In teoria in questi cinque giorni dovrebbero arrivare almeno tre acquisti

A cinque giorni dalla chiusura delle trattative fissata per venerdì a mezzanotte gli obiettivi della Fiorentina sono molteplici: consegnare a Palladino almeno tre rinforzi, uno per reparto, chiarire definitivamente il futuro di un calciatore in bilico ma già sceso in campo come Amrabat e sfoltire la rosa.

sponsored

Scrive il Corriere Fiorentino. Non un compito semplice tenendo conto dei tempi stretti, ma al tempo stesso un obbligo per far in modo che quel concetto di ambizione anticipato a inizio giugno sia confermato dai risultati. La priorità del momento è necessariamente ritoccare una difesa parsa sguarnita fin da subito e dopo aver sondato profili di esperienza come lo svedese Lindelof del Manchester United, o già seguiti come il croato Sutalo in uscita dall’Ajax, adesso il nome sul taccuino dei viola è quello di un difensore già allenato da Palladino, a Monza, anche perché Andrea Carboni metterebbe insieme le prospettive di un giovane con le caratteristiche richieste dal tecnico per una retroguardia a tre.

sponsored

Un’idea recente, nata nel week-end, come quella che vede la dirigenza sulle tracce del franco algerino del Milan Yacine Adli, ventiquattrenne mediano considerato in grado di gestire entrambe le fasi come vuole il tecnico e valutato circa 15 milioni, o ancora sull’argentino Cristian Medina del Boca Juniors per il quale i viola sarebbero disposti a mettere sul piatto altri 14 milioni.

sponsored

Lascia un commento