×

Con un Nico così… Italiano si gode il suo Gonzalez. Gol e numeri da record

Nicolas Gonzalez vola. Numeri importanti per l'argentino, decisivo sempre più con la sua Nazionale e con la Fiorentina

Si sofferma sull’inizio di stagione di Nicolas GonzalezTuttosport. Il talento argentino non è mai partito così bene. 15 partite, 8 gol, tre assist, l’ultimo per il suo capitano Leo Messi tra Fiorentina e Argentina. La Seleccion con lui in campo (28 volte dall’esordio nel 2019) non ha mai perso e adesso è il giocatore con la striscia di imbattibilità più lunga della storia albiceleste.

sponsored

Dopo l’infortunio che lo costrinse a dare forfait ai Mondiali Scaloni lo ha sempre schierato titolare. Determinante per la Fiorentina che grazie ai suoi exploit è salita al 3° posto e disputa per il secondo anno di fila i gironi di Conference.

E’ il capocannoniere viola con 7 gol (di cui 5 in A come Lukaku e Berardi, meno solo del connazionale Lautaro Martinez e a Osimhen) cui va aggiunto quello segnato a settembre in Nazionale alla Bolivia. VS EMPOLI. Da oggi Nico si proietterà sul derby con l’Empoli in programma lunedì sera al Franchi.

sponsored

Empoli, tra l’altro, che ha già trafitto il 3 aprile 2022 quando con un suo colpo di testa, specialità della casa, regalò i tre punti alla Fiorentina. E’ ad un passo dal 30° gol in viola e con gli azzurri toscani punta al bis.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE