×

Colpani è la priorità per la Fiorentina. Palladino vorrebbe averlo per l'Inghilterra

L'accelerata dopo l'arrivo di Pongracic. Parti a lavoro su formula e cifre, la volontà è di metterlo a disposizione del tecnico per la tournée

E' Andrea Colpani l’obiettivo prioritario della Fiorentina: trequartista, 25 anni, profilo che Palladino ha già allenato e che farebbe al caso dei viola nel 3-4-2-1 attorno al quale il tecnico sta lavorando. Dietro la punta, insieme a Nico Gonzalez, in un attacco tutto qualità, fantasia, imprevedibilità, tecnica.

sponsored

Così scrive La Repubblica. SLEGATO. Negli ultimi giorni, al di là delle frasi di circostanza che sono un classico nel periodo di calciomercato, Fiorentina e Monza hanno approfondito i contatti. Eccome. Un acquisto che sarebbe slegato da una eventuale cessione di Nico Gonzalez.

sponsored

Almeno adesso, in attesa di comprendere cosa accadrà con l’argentino attualmente in vacanza dopo la conquista della Copa America e per il quale verranno analizzate offerte considerate adeguate per il suo talento (tradotto, non meno di 30 milioni).

PER L'INGHILTERRA. Nella settimana che ha portato all’ufficialità di Marin Pongracic, difensore arrivato al posto di Milenkovic ceduto al Nottingham Forest, i viola hanno deciso di accelerare anche per Colpani con l’obiettivo di consegnare a Palladino un altro innesto in vista della tournée inglese che servirà anche da full immersion nella marcia di avvicinamento alla stagione che verrà.

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE