×

Colpani, due amichevoli per mettersi in mostra

L'ex Monza giocherà per la prima volta con la Fiorentina già nell'amichevole di domenica sera

Nel bel mezzo di un turbinio di mercato che rischia di riscrivere ambizioni e certezze, la Fiorentina riprende oggi il lavoro del campo. Scrive Tuttosport. A Palladino l'arduo compito di spingere lontano dal Viola Park tutti gli spifferi che stanno circondando i suoi: missione che si complicherà da oggi, dal momento in cui il nuovo tecnico viola incrocerà per la prima volta Sofyan Amrabat, diventato ormai un caso di mercato atavico a queste latitudini.

sponsored

Palladino abbraccerà con più piacere Lucas Martinez Quarta, da oggi in gruppo. Dopodiché, ripresa al lavoro sul campo dopo quarantotto ore di stacco: nel mirino la doppia amichevole, prima Montpellier (domenica), poi Grosseto (lunedì).

Due gare ravvicinate, 180 minuti in cui ci sarà una rotazione totale dei giocatori a disposizione: una rotazione che, a proposito di mercato, non dovrebbe coinvolgere Amrabat, mentre sia domenica al Viola Park che il giorno successivo in Maremma tutti gli occhi saranno su Andrea Colpani.

sponsored

In un momento cruciale per la Fiorentina che verrà, Palladino cerca di isolare i suoi, lo ha fatto capire anche tramite un messaggio social: «Siamo in un momento importante della stagione perché oggi costruiamo le basi per il futuro», ha scritto sul proprio profilo Instagram.

sponsored

Lascia un commento