×

Cessioni: uscita di massa dalla Fiorentina. Tanti giocatori pronti a salutare

Non solo il mercato in entrata. La Fiorentina si prepara ad una mini rivoluzione con tanti giocatori che saluteranno nel corso di questo mercato

Uscita di massa? Così, si potrebbe prospettare l’uscita di tanti giocatori dalla Fiorentina. Alcuni perché hanno deluso, altri perché a fine corsa e altri per fare cassa. Intanto hanno già salutato Saponara e Venuti, ai quali il contratto non è stato rinnovato.

Scrive La Gazzetta dello Sport. Sul piede di partenza Amrabat, confermato anche dal c.t. del Marocco Regragui: «Sofyan ha giocato 60 partite in questa stagione, ho deciso di lasciarlo andare. Non giocherà quindi, non correremo rischi, soprattutto perché presto firmerà con un nuovo club».

sponsored

Quale non è dato sapere: sulle sue tracce Barcellona, Atletico e United. La Viola ha abbassato un po’ le pretese ma vuole almeno 30 milioni. Saluteranno Igor (troppe incertezze) e Quarta, anche lui «scaricato» da Italiano. I due si sono dimostrati non idonei a giocare con la difesa alta.

sponsored

Uno tra Cabral e Jovic se ne andrà di sciuro, dipenderà dall’offerta. E poi cedibili anche Terzic, Duncan e Sottil. Forse alla viola piacerebbe dar via anche Ikonè, deludentissimo, ma non ha offerte.


Lascia un commento