×

Castrovilli-Fiorentina, un rinnovo cercato da tutti ma non ancora trovato

Il giocatore vorrebbe restare e la società rinnovare eppure la distanza sulla cifra del nuovo accordo sembra ancora oggi siderale

Non si registrano news sulla questione Castrovilli. Il numero 10 ha il contratto in scadenza e per il rinnovo ballano alcune centinaia di migliaia di euro. Il centrocampista vorrebbe rimanere a Firenze per motivi personali. Per la fiducia che Italiano gli esprime anche a parole quotidianamente.

sponsored

Ma anche per ripagare club e piazza che lo hanno curato e aspettato. E tanto altro ancora. Scrive La Gazzetta dello Sport. Senza considerare che tatticamente nel centrocampo a tre visto ultimamente, sarebbe totalmente a proprio agio.

Anche la Viola considera Castro prezioso e con lui si sposerebbe nuovamente volentieri. Il giocatore vuole almeno la cifra percepita nell’ultima stagione (circa 2 milioni più bonus), offerta mai raggiunta dal club. Che preferirebbe aumentare la parte variabile (anche per capire l’evoluzione post infortunio) fermandosi sotto i due milioni come fisso.

sponsored

Per tutto questo restano completamente aperti i tre scenari: rinnovo, iniziare la stagione in scadenza, cessione. Più avanti ne sapremo di più.


Lascia un commento