×

Castrovilli felice a Firenze, ma il problema sono i soldi. Addio più vicino

Il centrocampista viola in scadenza di contratto a fine mese non rimane convinto dalla proposta fatta dalla società per rinnovare il contratto

Gaetano Castrovilli sembra al momento più vicino all’addio che non al rinnovo con la Fiorentina. Anche se da parte sua il giocatore sarebbe felice di restare a Firenze. Il problema sono i soldi visto che la società al momento mette sul piatto un ingaggio pieno di bonus, ma con una parte fissa molto più bassa rispetto ai quasi 2 milioni dell’accordo attuale.

sponsored

Scrive il Corriere Fiorentino. Sempre su Castrovilli il punto anche del Corriere dello Sport-Stadio. Nonostante la volontà di riallacciare i rapporti, il rinnovo di Gaetano Castrovilli (anche lui in scadenza al prossimo 30 giugno) è in questo momento più complicato rispetto a quello di Bonaventura.

sponsored

Anche per il centrocampista pugliese ci sarà un incontro chiarificatore, ma le distanze sembrano ampie e anche lato società Pradè e soci non paiono convinti di voler fare un ulteriore passo incontro rispetto alle posizioni dell'entourage di Castrovilli.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE